Ferrovie: in Liguria sciopero dei treni (date e orari)

I sindacati regionali UGL, FAST, ORSA hanno indetto, per questo fine settimana, uno sciopero di otto ore che coinvolgerà il lavoro dei dipendenti di Trenitalia.

Le tratte ferroviarie della Liguria potrebbero quindi non essere coperte durante la giornata di domenica, 21 settembre, dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Il rischio, per i passeggeri, è quello di dover affrontare ritardi dei treni o soppressione delle linee solitamente garantite.

Pertanto si consiglia di utilizzare il trasporto ferroviario regionale prima delle 9 del mattino di domenica e/o dopo le 17 del pomeriggio. Oppure sarebbe opportuno pianificare eventuali spostamenti attraverso altri mezzi di trasporto, come automobili o autobus.

Informazioni
Per maggiori informazioni e aggiornamenti, consigliamo di rivolgersi direttamente a uffici, sportelli, nelle stazioni ferroviarie, oppure visitare il portale web (www.fsnews.it) o, ancora, telefonare all'assistenza di Trenitalia (telefono: 89.20.21).

Scioperi precedenti

Settembre 2012
I sindacati FILT, FIT, UILT, FAST E UGL hanno programmato uno sciopero del personale Trenitalia in Liguria. Protesta prevista nelle seguenti fasce orarie: dalle 21.00 di venerdì 7 alle 21.00 di sabato 8 settembre.

(Fonte Ferrovie dello Stato)

Nessun commento :

Posta un commento

Esprimi la tua opinione senza utilizzare parole volgari