Torino, sciopero dei mezzi pubblici. Fasce orarie

GTT è la società impegnata nella gestione della rete trasporti presente a Torino e dintorni. Serve circa 200 milioni di passeggeri ogni anno, attraverso i propri mezzi pubblici come gli autobus (molti a metano), i tram, la metropolitana e due linee ferroviarie extraurbane (SFM1 e SFMA).

Il Gruppo Torinese Trasporti si occupa anche di alcuni servizi turistici come la dentiera Sassi-Superga per risalire verso la famosa Basilica, i due battelli che navigano sul Po (Valentino e Valentina), alcuni tram storici adibiti a vagone ristorante o altre iniziative interessanti. Inoltre gestisce i parcheggi urbani a pagamento (strisce blu) e in struttura o a barriera.

Da qualche anno, da quando ha iniziato ad utilizzare veicoli a metano, fornisce anche la distribuzione di metano per privati cittadini.

Presidente e Amministratore Delegato di GTT Torino è Walter Ceresa.

Sciopero trasporti a Torino

La protesta organizzata per venerdì 18 marzo 2016 non interesserà il comparto trasporti GTT.

Segnalazione precedente protesta:
Il prossimo sciopero dei mezzi pubblici, proclamato a Torino da USB Lavoro, è programmato per domenica 24 maggio. Lo segnala il Gruppo Torinese Trasporti.

Servizio urbano, suburbano e metropolitana:
  • dalle 18.00 alle 22.00
Garantite corse con orario di partenza nelle fasce orarie non interessate dalla protesta, prima delle 18.00 e dopo le 22.00.

Servizio extraurbano e ferroviario (Sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e SfmA Torino-Aeroporto-Ceres):
  • dalle 18.00 alle 22.00
Garantite corse con orario di partenza nelle fasce orarie non interessate dalla protesta, prima delle 18.00 e dopo le 22.00.

Informazioni
Per maggiori dettagli e aggiornamenti è consigliabile la consultazione del sito internet GTT (Gruppo Torinese Trasporti), reperibile all'indirizzo www.gtt.to.it.
Numero Verde GTT per assistenza e richiesta informazioni: 800.019152.

(Fonte GTT Torino)

Precedenti scioperi

Marzo 2015
Lunedì 30 marzo (sindacato USB Lavoro Privato), sciopero trasporti.

Dicembre 2014
Venerdì 12 dicembre (sindacati Filt Cgil e Uil Trasporti), sciopero del settore trasporti.

Maggio 2014
Per venerdì 30 maggio è stato proclamato, dai sindacati, uno sciopero di 24 ore nel comparto trasporti. Lo segnala il Gruppo Torinese Trasporti (GTT).

Nessun commento :

Posta un commento

Esprimi la tua opinione senza utilizzare parole volgari